Kristen Stewart, red carpet con addominali in bella vista

Kristen Stewart partecipa alla premiere di 'On The Road' con una mise particolare ed elegante, ma appena può ritorna in abiti più comodi al fianco del suo Rob.

di Simona Torrettelli 6 novembre 2012 8:09

Dopo la recente separazione, dovuta alla decisione della produzione di “Breaking Dawn Part 2” di promuovere la pellicola contemporaneamente in diverse parti del mondo, Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono ritrovati. Ricordiamo che l’attrice ha condotto il tour promozionale in Giappone, mentre Pattinson era impegnato sullo stesso fronte in Australia, dove tra l’altro ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte delle sue numerosissime fans.

In occasione dell’anteprima della pellicola “On The Road”, però, tocca alla Stewart sfilare sul red carpet e raccogliere applausi. L’attrice ha solcato il famoso tappeto rosso vestita con pantaloni neri e un particolare top di colore bianco, che nella parte superiore faceva tanto ‘reggiseno’ e nella parte inferiore metteva in risalto gli addominali scolpiti della Stewart. Il suo bel fidanzato, anche se non è apparso al suo fianco in questa occasione, era comunque con lei e l’ha poi accompagnata all’afterparty.

La premiere si è svolta al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles e Kristen, in abiti Balenciaga, era affiancata dai colleghi Garett Hedlund ed Amy Adams. Ciò che non è passato inosservato è uno splendido anello all’anulare sinistro di Kristen. Non mancheranno previsioni sul prossimo matrimonio delle due star e, specialmente, sulle tempistiche.

Finita la sfilata in abiti eleganti e riabbracciato il suo fidanzato, la Stewart ha affrontato la serata festaiola in giacca di pelle e jeans. Durante la serata i due chiacchierano con gli altri invitati e solo verso la mezzanotte Pattinson le si avvicina per una tenerezza. Kristen gli accarezza dolcemente la testa, mentre lui le sussurra qualcosa all’orecchio. Inutile dire che la notizia, riportata dai gossippari e giornalisti sparsi nel locale e in attesa da ore, ha fatto letteralmente il giro del mondo in un baleno. Verso l’una di notte Rob decide che è ora di ritirarsi e i due fidanzati si accodano verso l’uscita.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti