Kristen Stewart terrorizzata dall’imminente intervista a Pattinson sul Daily Show

La saga continua e la tensione sta salendo alle stelle per la prossima intervista di Pattinson durante la prima di Cosmopolis.

di Simona Torrettelli 13 Agosto 2012 14:29

Sono giorni cruciali per Kristen Stewart e per l’ex fidanzato Robert Pattinson. L’ex vampiro di Twilight, infatti, si sta preparando alla premiere di Cosmopolis e rilascerà ben due interviste, una al Daily Show e l’altra al Good Morning America. Secondo alcune indiscrezioni la bella Kristen sarebbe terrorizzata da questi appuntamenti a causa delle possibili domande circa la fine della loro relazione sentimentale.

La Stewart sarebbe in tensione soprattutto per ciò che Pattinson potrebbe rivelare al Daily Show, notoriamente trasmissione ironica improntata totalmente sulle provocazioni al povero malcapitato ospite. In genere quest’ultimo, stimolato e sotto pressione, si lascia scappare qualche parola di troppo. E’ proprio ciò che starebbe terrorizzando la povera Kristen, secondo le sue confidenze rilasciate al quotidiano Metro.

Al quotidiano Kristen ha dichiarato: “Sono spaventata. Potrebbe essere qualcosa di tremendo per me“. Poi ha aggiunto: “Sono certa che Robert resterà tranquillo, così come lo era nella sua vita personale. Ma ho paura che mi prenda in giro, anche se lui ha un buon senso dell’umorismo. Per me, la nostra vicenda non è una cosa sulla quale scherzare“.

Intanto Pattinson, dopo aver abbandonato la dimora di Los Feliz dove sognava di trascorrere molto tempo con Kristen, pare che abbia anche cambiato il numero di telefono e che nelle ultime settimane si stia dedicando alla beneficienza. Lo stesso sembra sulla via della guarigione dai suoi tormenti d’amore, infatti si fa vedere sempre più spesso nei locali in compagnia dei suoi amici mentre si gusta l’insolita condizione di single.

Kristen, invece, continua a restare nell’ombra. Del resto le colpe ricadono unicamente su di lei. E’ arrivata addirittura a rinunciare alla premiere di On The Road, è stata allontanata dal red carpet di Cosmopolis e adesso rinuncia alla sua partecipazione ad una nuova pellicola cinematografica che prenderà il via a fine estate. Cosa ne sarà della sua carriera? Si riprenderà mai da questa infausta condizione o ci penserà Pattinson a darle in colpo finale con la sua intervista al talk americano?

Commenti