Megan Fox aspetta un bambino dal marito Brian Austin Green

La bellissima attrice è in dolce attesa insieme al marito, Brian Austin Green, con il quale è sposata da circa due anni.

di Beatrice Niciarelli 24 aprile 2012 13:15

Solo un mese fa la notizia era trapelata tra i giornali e le tv, oggi è invece ufficiale: Megan Fox è incinta del marito Brian Austin Green.  A scriverlo è il Magazine E!, che avrebbe raccolto la testimonianza di un amico intimo della giovane coppia, che ha rivelato l’inattesa gravidanza. Il Magazine conferma dunque quello che sembrava essere solo un gossip.

I due, a quanto racconta l’amico, sarebbero felicissimi di questo primogenito in arrivo. La gravidanza non era prevista, ma non è certo un problema per la coppia. Megan, che ha solo 25 anni, si dice entusiasta: la coppia è stabile da almeno 7 anni, il matrimonio è avvenuto circa due anni fa alle Hawaii e, mentre per Megan è la prima volta, Brian ha già un bimbo di 10 anni, avuto dalla precedente compagna. La loro è una vita amorosa stabile e felice e fu propio la stessa Megan a dire che il loro rapporto, così bello perché coronato anche dall’amicizia, avrebbe potuto portare a qualcosa di più, visto anche il suo forte senso materno.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti