Nozze Brad Pitt e Angelina Jolie, invitati top secret, Video

Brad Pitt e Angelina Jolie, lista degli invitati top secret per le nozze dell'anno. Impazzano i gossip e le indiscrezioni sui vip presenti alla cerimonia.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 aprile 2012 21:59
Nozze Brad Pitt e Angelina Jolie, invitati top secret, Video

Nozze Brad Pitt e Angelina Jolie: la lista degli invitati alle prossime nozze tra i due divi di Hollywood è stata dichiarata top secret.

Gossip: al momento, infatti, non è possibile sapere il nome di coloro che prenderanno parte alla cerimonia.

Quello che appar certo è che saranno numerosi i vip ad intervenire al matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che con tutta probabilità avverrà durante i mesi estivi del 2012.

Data la fama e la popolarità dei due attori, fare una selezione sarà di certo un’impresa.

Gossip: di certo, chi sarà escluso dal matrimonio dell’anno, ci rimarrà malissimo, dato che le nozze tra Pitt e la Jolie sembrano ormai rappresentare una vera e propria vetrina, dunque i vip presenti potranno magari cogliere l’occasione per rinverdire la propria carriera.

A tal riguardo, negli Stati Uniti impazzano i gossip riguardo la presenza a sorpresa di Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt, tradita da quest’ultimo proprio con Angelina.

La data della cerimonia non è ancor certo, per quanto riguarda la sede, invece, i due attori hanno scelto l’Europa per sposarsi.

Sarà il Castello di Miraval, in Francia, ad ospitare la promessa d’amore eterno tra Brad e Angelina, almeno stando alle quote dei bookmakers inglesi.

Pochi mesi ancora dunque, e poi le due star saranno marito e moglie, e potranno finalmente divenire una famiglia ufficiale, mettendo fine alla loro lunghissima convivenza.

E’ singolare, come dopo tanti anni di convivenza, Pitt e la Jolie hanno improvvisamente maturato l’esigenza di divenire marito e moglie a tutti gli effetti, legandosi a vita nel sacro vincolo del matrimonio.

Secondo le indiscrezioni, la coppia più amata di Hollywood avrebbe compiuto questa scelta per i figli (ben 6), desiderosi di veder uniti i propri genitori anche dinnanzi a Dio.

Qualunque cosa accada, sino al giorno delle nozze dei due attori, è sicuro che la cerimonia regalerà ancora numerosi colpi di scena fino alle battute finali.

Nozze Brad Pitt e Angelina Jolie, invitati top secret, Video

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti