Brad Pitt e Angelina Jolie: abito Versace per l’attrice

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ormai pronti alle nozze. Il vestito da sposa dovrebbe essere griffato Versace.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 26 aprile 2012 21:30
Brad Pitt e Angelina Jolie: abito Versace per l'attrice

Brad Pitt e Angelina Jolie: manca veramente poco al matrimonio dell’anno tra due dei divi più osannati di Hollywood. Pitt e la Jolie convoleranno a nozze dopo anni di convivenza e ben sei figli all’attivo. La cerimonia si celebrerà in estate, e sembrerebbe che la Jolie sceglierà un abito firmato Versace.

Brad Pitt e Angelina Jolie
dunque creeranno un nucleo familiare a tutti gli effetti, unendosi sotto il sacro vincolo del matrimonio. Le nozze, sono state a lungo attese dai fans della coppia, e soggette a continu rimandi.

La cosa è sicuramente ascrivibile al fatto che entrambi gli attori non hanno avuto matrimoni facili in passato, tuttavia, dopo tanti anni di convivenza i due divi hanno capito che le loro vite sono ormai unite per sempre.

Le nozze dunque sembrano arrivare al momento giusto, visto che appare molto difficile che Brad Pitt e Angelina Jolie un giorno finiscano per separarsi, dato che in questo lungo periodo di convivenza hanno dimostrato di amarsi moltissimo.

I preparativi per il matrimonio hanno già avuto inizio, tant’è che giungono già le prime indiscrezioni riguardo la cerimonia. Tra i gossip che ricorrono, appare molto probabile che la coppia convolerà a nozze nel Sud della Francia, nel castello di Marival.

Per ciò che concerne la data, questa dovrebbe essere fissata per l’11 di Agosto. La curiosità dei più però, sembra essere rivolta all’abito da sposa della Jolie.

Al momento le voci più insistenti parlano di un abito da sposa griffato Versace per la bella attrice, e anche i bookmakers danno per favorito la griffe italiana.

Per avere notizie più certe però, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

L’unica cosa certa è che, fino alla data del matrimonio, che molto probabilmente avverrà l’11 Agosto,  i gossip, gli scoop e le indiscrezioni si rincorreranno continuamente, pertanto, fino ad allora, le sorprese non mancheranno di certo.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti