Pippa Middleton: pistola contro un paparazzo, rischia la galera

Pippa Middleton a rischio carcere per una bravata avvenuta in quel di Parigi. Qui un amico della ragazza ha puntato una pistola contro un paparazzo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 aprile 2012 16:57
Pippa Middleton: pistola contro un paparazzo, rischia la galera

Shock a Parigi per via dell’incauto gesto di un amico di Pippa Middleton, che è finito col puntare una pistola contro un paparazzo. Il ragazzo ora, oltre a rischiare la prigione, potrebbe farci finire la sorella di Kate Middleton.

Al momento, la polizia parigina sta analizzando delle foto che ritraggono Pippa Middleton seduta di fianco all’amico reo della bravata, che alla guida di un’Audi Spider, ha puntato per scherzo una pistola contro il paparazzo intento a fare delle foto.

La sorella di Kate, si trovava nella capitale francese per una festa in maschera organizzata da un amico, Arthur de Soultrait, un giovane imprenditore francese. Durante il tragitto in auto, Pippa è stata seguita dal paparazzo a caccia dello scoop, e l’amico alla guida, accortosi del fotografo ha pensato bene di spaventarlo puntando verso di lui un’arma che aveva le sembianze di una pistola semi-automatica.

Uno scherzo interpretato come tutt’altro che innocente dalla polizia francese, visto che la bravata potrebbe costare al conducente e ai tre passeggeri a bordo della vettura ben 7 anni di prigione, nel caso in cui l’arma fosse vera. Gli anni diverrebbero due nel caso in cui invece l’arma si rivelasse finta.

Insomma le cose non sembrano mettersi bene per Pippa e il suo amico, la buffonata potrebbe finire col rappresentare il primo vero danno d’immagine alle sorelle Middleton,  causando  ben più di un imbarazzo a Buckingham Palace.

D’altra parte, una fonte della polizia giudiziaria di Parigi avrebbe dichiarato al Sun, che se le prove indicheranno il coinvolgimento della sorella di Kate nella vicenda, quest’ultima  verrà perseguita penalmente.

Ciò avverrà, perché in Francia, chiunque rimane coinvolto nell’impiego illegale di un’arma da fuoco in pubblico viene arrestato e interrogato”.

Come finirà la vicenda? La famiglia reale inglese andrà in soccorso della sorella di Kate Middleton o quest’ultima finirà per pagare con la prigione la scelleratezza del suo amico?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti