Pippo Baudo condurrà Le Iene per una puntata

È stato chiamato Pippo Baudo alla conduzione delle Iene al posto di Claudio Amendola. La decisione è stata presa in pochissimi giorni, lo riferisce Tv, Sorrisi e Canzoni.

di Michele Laganà 2 marzo 2012 13:44

Colpo di scena. Quello che doveva essere il vero sostituto di Alessandro Gassman alla conduzione delle Iene dovrà aspettare una settimana. Claudio Amendola, infatti, è ancora bloccato sul set de “I Cesaroni”, pertanto è stato chiamato un volto noto della televisione italiana il quale avrà il compito di sostituirlo nella puntata di giovedì prossimo. Mediaset non ha esitato nel contattare Pippo Baudo, il quale ha subito accettato la richiesta come se volesse preparare un ritorno in Mediaset.

Pippo Baudo non è solito in veste di Iena: infatti, sarà sicuramente curioso vedere come si muoverà sul palco delle Iene il rinomato conduttore italiano. L’arrivo di Claudio Amendola alla conduzione delle Iene è ora rimandato di alcuni giorni. Vedremo Amendola su Italia Uno durante il contenitore serale delle Iene a partire dal prossimo 15 marzo.

In Mediaset sono tanti i programmi pomeridiani che si stanno litigando la presenza di Pippo Baudo nel loro studio, il primo è sicuramente Verissimo ma anche i programmi condotti una volta da Barbara D’Urso, Domenica 5 e Pomeriggio 5 ora fanno la lotta per avere Baudo sulle loro poltrone.

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti