Robert Pattinson distrutto dal tradimento di Kristen

Nonostante in pubblico mantenga un atteggiamento di forza e determinazione, nel profondo Pattinson è completamente addolorato dal tradimento subito da Kristen.

di Simona Torrettelli 18 Agosto 2012 13:33

Robert Pattinson, l’ex vampiro della saga Twilight, nonchè ex fidanzato della bella collega Kristen Stewart, una volta spenti i riflettori e i flash dei fotografi sarebbe irriconoscibile. Il tradimento della sua ex fidanzata con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore” Rupert Sanders, ha lasciato delle cicatrici profonde nel suo animo e sembra che solo a stento l’attore riesca e reagire al dolore pressante.

Qualche giorno fa lo abbiamo visto sicuro di sè e sorridente in ben due appuntamenti con i media, in occasione della campagna di promozione della pellicola “Cosmopolis”. Sia nel primo incontro, quello con il conduttore Jon Stewart del Daily Show, che il secondo con Good Morning America, Pattinson è apparso sereno e in piena forma fisica.

Una volta fuori dagli studi televisivi e dai set cinematografici Pattinson sarebbe irriconoscibile, evidentemente devastato dal tradimento di Kristen e spesso sotto l’effetto dell’alcol. E’ così che è apparso recentemente in alcune fotografie pubblicate da un giornale all’uscita da un locale pubblico. Robert è chiaramente inebriato dall’alcol e viene sorretto da una delle sue bodyguard.

Mentre la sua ex fidanzata aspetta, tenace e pentita, un suo eventuale perdono, Pattinson si mostra smagliante in pubblico ma dentro è corroso dal dolore del tradimento e dichiara di non volerla mai più rivedere ne risentire, arrivando a cambiare il numero di telefono.

Il suo ultimo appuntamento con i media è quello con il giornalista del New York Times David Carr. Durante la sua intervista Robert Pattinson parla volentieri della campagna di promozione del film “Cosmopolis“, ma ad un certo punto il giornalista Carr fa un paragone tra il dramma mediatico della saga di Twilight con il rapporto tra il Principe Carlo e Lady Diana. Con quest’arma Carr riesce a strappare qualche parola in più a Pattinson: “Penso che sia perchè l’America vuole davvero avere una famiglia reale”, e poi ha aggiunto che le “star di Hollywood in America sono simili alla famiglia reale britannica, solo più ‘meritocratiche’“.

Il conduttore non si è lasciato scappare la possibilità di approfondire: “Quindi, se tu e Kristen avete dei problemi è un pò come i problemi che avevano Carlo e Diana?”. Subito dopo aver pronunciato questa frase il giornalista è stato investito dai fischi di protesta della folla inferocita. Ad ogni modo Pattinson, un pò imbarazzato, ha comunque riflettuto sulla domanda prima di togliersi d’impaccio cambiando discorso.

Commenti