Robert Pattinson non vuole più convivere con Kristen Stewart

Il bello di Twilight fa le valige e se ne va dalla casa dove conviveva con Kristen.

di Silvia Lucchi 27 Luglio 2012 8:26

La storia d’amore dei due belli della saga di Twilight pare essere proprio finita. Dopo le pubbliche scuse di “Bella” Kristen Stewart, dove ha ammesso tramite un comunicato alle agenzie stampa il tradimento e il dispiacere per il dolore causato, Robert Pattinson sembra che ieri sera abbia abbandonato il tetto della casa di Los Angeles sotto il quale conviveva con la celebre fidanzata.

Secondo alcune voci vicino all’attore, quest’ultimo sarebbe molto arrabbiato e triste per il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, 41 anni sposato e con due figli,  suo direttore nel film “Biancaneve e il Cacciatore” e nessun tipo di scuse al momento potrà fare effetto. La Stewart starebbe preparando un’altra lettera di pubbliche scuse per la moglie del regista, suo complice nel tradimento, la modella britannica Liberty Ross. Liberty, anche lei nella pellicola con Robert e Kristen, interpretava la mamma di Biancaneve bambina (ironia della sorte), ha tentato di difenderlo e proteggerlo affermando inizialmente con decisione che negli scatti era lei quella insieme al marito, ma qualche giorno dopo su Twitter ha postato una frase ripresa da Marilyn Monroe: “A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori”.

Secondo quanto emerso dalle pagine di GossipCop, Kristen e Rupert non si sarebbero spinti mai oltre ad un semplice bacio. Quindi la domanda sorge spontanea: niente sesso fra attrice e regista? Il grado di arrabbiatura e la successiva fuggita di Pattinson lascerebbe invece pensare al peggio.

Non si può certo dire però che il povero Robert qualche campanello d’allarme non l’avesse avuto dalla bella Kristen, la quale qualche mese fa aveva dichiarato ad un noto giornale “Voglio che accada qualcosa di pazzo nella mia vita”. Sarà stato solo un momento di noia che ha portato alla fine di questa storia d’amore che appassiona milioni di persone? Sicuramente non è finita qui, ma attendiamo con ansia i prossimi sviluppi.

Commenti