Salvatore Angelucci e Karina Cascella si sono definitivamente lasciati

Si separano, questa volta definitivamente, Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Il motivo sarebbe un'altra donna.

di Simona Torrettelli 5 ottobre 2012 7:22

La lunga storia d’amore tra l’ex tronista Salvatore Angelucci e Karina Cascella sarebbe finita, questa volta in maniera definitiva. Secondo le prime indiscrezioni a lasciare sarebbe stato Salvatore, dopo aver perso la testa per una star italiana della musica internazionale.

Dietro la crisi di coppia tra Salvatore e Karina, quindi, c’era una terza incomoda. Ora finalmente l’arcano viene svelato. E’ il settimanale Visto a parlare del motivo per cui la storia d’amore sarebbe definitivamente terminata, dopo appena un anno dalla riconciliazione.

Nessun mistero, quindi. Angelucci avrebbe semplicemente perso la testa per un’altra donna. Di lei non si sa molto, a parte il fatto che sia una star italiana, una donna che avrebbe esercitato tutto il suo fascino fino a spingerlo a lasciare la madre di sua figlia Ginevra.

Questa volta l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sembra fare sul serio. Si è trasferito a casa del fratello Cristiano senza rilasciare dichiarazioni. Karina, al contempo, è sempre in compagnia della sua amica Guendalina Canessa e con lei si gode la piccola Ginevra. Questa volta Karina Cascella non ha intenzione di lasciarsi travolgere dagli eventi, non vuole soffrire come è successo nella crisi precedente. Ricordiamo tutti come fosse dimagrita, quando di presentò ospite nella trasmissione ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso.

Il suo racconto di fronte alle telecamere di allora spinse Angelucci a riflettere e ritornare sui suoi passi. Ora le cose sono diverse e il suo abbandono del ‘tetto coniugale’ sembrerebbe definitivo. Si, perchè soltanto ad inizio luglio Salvatore e Karina, forti di un amore ritrovato, avevano dato il lieto annuncio di desiderare il matrimonio al più presto.

Secondo le loro dichiarazioni di allora, non c’era solo il comune amore per la figlioletta, ma un sentimento nuovo e rinnovato che aveva fatto da collante: “Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole”. Peccato, però, che nuovi nuvolosi fossero già pronti all’orizzonte!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti