Uomini e Donne, forse arriva il primo trono “gay”

Nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi forse arriverà il trono gay.

di Simona Torrettelli 19 giugno 2012 8:17

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sulla possibilità di vedere un trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne. Le voci circolano ormai insistentemente sul web e sembra proprio che tra le “novità” che la nuova edizione del programma proporrà quest’anno ci sia la presenza di un trono dedicato agli omosessuali in cerca dell’anima gemella.

Sono già stati anticipati anche alcuni nomi, tra i quali spicca quello dell’ex gieffino Maicol Berti, che potrebbe portare ad un inedito rinnovamento del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un trono gay darebbe vita a nuove dinamiche e situazioni inedite che potrebbero giovare al programma. In effetti, dopo anni di trasmissione, il programma inizia a mostrare i primi segnali di stanchezza. Ecco che la brava Maria è allora in cerca di una soluzione, una novità che possa ridare vita e freschezza alla trasmissione. Un’idea sicuramente originale potrebbe essere proprio quella di dare spazio al trono gay.

Sicuramente l’idea del trono gay potrebbe tenere incollati i telespettatori al televisore. Nonostante, però, non sia il primo anno che girano le voci di un possibile trono gay, sembra proprio che quest’anno Maria ci stia pensando seriamente. Tra le novità previste c’è anche la possibilità di inaugurare un “trono delle coppie“, dove vedremo le coppie di fidanzatini formatesi nel programma stuzzicati in continuazione da corteggiatori e corteggiatrici, tutti pronti a mettere zizzania nella coppia.

Colui che invece non prenderà parte al programma è Stefano Monte, fratello minore di Francesco Monte. La smentita della sua partecipazione al programma come tronista arriva proprio dal fratello Francesco, anche se qualcuno sospetta che la mossa sia stata pensata “ad hoc” per attirare tutta l’attenzione del pubblico sulla nuova edizione lasciandolo con la suspance del trono “vuoto”. Sicuramente Stefano assomiglia molto al fratello Francesco Monte e non ci sono dubbi che la produzione di Uomini e Donne avrebbe la possibilità di replicare il successo ottenuto con il suo trono.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti