Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte è pronta

Lunedì prossimo la scelta di Francesco a Uomini e donne. Anticipiamo la sorpresa.

di Caterina Cariello 11 aprile 2012 10:14

Forse si tratta della scelta più attesa della attuale stagione di Uomini e Donne, quella di Francesco Monte del trono blu. Sarà per il suo precedente percorso di corteggiatore deluso di Teresenna Pugliese che poi scelse il bell’Antonio, sarà che poi Teresanna ha lasciato Antonio ed è tornata per corteggiarlo e non si sa perché, sarà perché Francesco è l’unico tronista rimasto a dover scegliere. Fatto sta che il pubblico di Maria De Filippi è in pura fibrillazione e le ipotesi che si avanzano circa la scelta di Francesco sono contrastanti, Al centro dell’”arena” sono rimaste oltre alla scontata Teresanna, Chiara Carlini e Alessia Cammarota.

A parte i fedeli sostenitori della partenopea che ovviamente prevedono che sia lei la scelta di Francesco, a contendersi il rimanente pubblico sono le altre due e in questo momento ad avere la meglio sembra essere Chiara. Sembra, infatti, che la studentessa romana abbia guadagnato terreno proprio negli ultimi giorni e a guardare l’ultima puntata messa in onda giovedì scorso non lo si può negare.

Per chi ama le novità e storce il naso di fronte alle scelte scontate, come quelle viste fino ad ora, questa potrebbe essere una buona occasione per esultare. Francesco potrebbe portare una ventata di novità scegliendo proprio la studentessa romana lasciando stupita, ma non sconcertata la maggior parte dei telespettatori. La sicurezza altezzosa di Teresanna potrebbe rimanere colpita e delusa lasciandole provare un po’ di quella delusione che ferì lo scorso anno Francesco che così potrebbe, con la sua scelta, assaporare una dolce vendetta.

Solo ipotesi che lasciano il tempo che trovano, dunque, per il momento. Ma sembra che invece certa sia la data della scelta di Francesco: lunedì prossimo 16 aprile 2012, negli studi di Roma. E l’attesa si fa più pesante! Mentre noi promettiamo di comunicare immediatamente la notizia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti