Leonardo.it
IsayBlog

Ecco i sederi più belli del mondo, le foto

Le foto delle donne dai fondoschiena più belli del pianeta.

di Michele Laganà 13 settembre 2011 10:09
keyra-agustina

Se c’è qualcosa che non passa mai di moda è il fondoschiena femminile, un classico che ha sempre fatto impazzire gli uomini in varie forme. Ma una domanda ricorrente è questa: qual è il sedere più bello del mondo? Attualissimo ha scelto una selezione che difficilmente non vi vedrà d’accordo.

In questa prima foto possiamo ammirare la modella e showgirl serba Nina Senicar, che ha raggiunto la popolarità specie grazie al reality show di mamma Rai “L’isola dei famosi“, nonostante fosse già nota al pubblico di Distraction come la valletta di Teo Mammuccari. Nell’immagine possiamo ammirare le forme del suo corpo e non sono decisamente niente male.

È la volta di Adriana Lima, la brasiliana supermodella la cui notorietà arrivò in Italia in seguito a degli spot girati per la TIM e per cui venne pagata 6 milioni di dollari. Il noto portale Askmen.com l’ha indicata al primo posto nella classifica “Top 99 Women” del 2005. Col suo fisico statuario è difficile essere in disaccordo!

C’è spazio anche per Raffaella Fico. La modella italiana ha partecipato al Grande Fratello 8 nel 2008, mentre un’altra ottava edizione che l’ha vista partecipe è stata quella dell’Isola dei Famosi nel 2011. La 23enne ha una predilezione per i calciatori, avendo avuto una storia d’amore con Cristiano Ronaldo, mentre è più recente la relazione con l’italiano Mario Balotelli. Non a caso ha vinto il premio Miss Culetto d’oro 2011.

Sempre in tema di calciatori troviamo la bella Shakira, fidanzata col difensore del Barcellona Gerard Piquè. La cantautrice colombiana è considerata dal mondo maschile una tra le donne più sexy del mondo, grazie al suo fisico e alle movenze di cui è capace, ed anche lei è dotata di un fondoschiena che non si può non apprezzare.

Chiudiamo con quello che è stato a lungo considerato il sedere più bello del web. Non si sa molto di lei perché pare abbia diffuso solo due video, tanto che il suo nome è quasi diventato leggenda. Lei è Keyra Agustina e, grazie alle sue indiscutibili qualità, è diventata una vera celebrità sulla grande rete. Se non sapete di cosa sto parlando, le foto lasciano poca importanza alle parole.

Oltre 15700 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti