Amici 11: Belen fischiata, Emma Marrone piange, ospite Dustin Hoffman

Amici 11: Belen Rodriguez subissata di fischi per il flirt con Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. Ospite in studio Dustin Hoffman.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 aprile 2012 15:32

Amici 11: la quarta puntata di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, non ha regalato esclusivamente emozioni canore, dato che i gossip e le vicende sentimentali  che vedono in ballo Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma Marrone, hanno finito col prevalere, inoltre il programma si è impreziosito grazie alla presenza in studio di Dustin Hoffman.

Iniziamo a parlare degli scandali però, visto che durante questa settimana, vi erano stati numerosi gossip, documentati da scatti fotografici, sul flirt fra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, l’ormai ex fidanzato di Emma Marrone, nonchè ballerino del talent show.

Amici 11: Nella giornata di ieri, poi, erano state diffuse persino delle voci riguardo l’abbandono del programma da parte di Emma Marrone. Quando la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 è giunta sul palco per cantare la canzone “Volare” di Domenico Modugno, la tensione era mille, poichè tutti, in maniera più o meno velata, sono finiti col far riferimento al flirt scoppiato tra Belen e De Martino. Il primo è stato Claudio Amendola, complimentandosi con la cantante per essere sul palco del Serale di Amici.

Amici – Serale: scintille dunque, con Belen Rodriguez contestata aspramente dal pubblico presente in studio, tant’è che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. Per fortuna però, la puntata del serale di Amici 11, andata in onda ieri sera non ha regalato solo gossip.

Ieri, infatti, il talent show ha ospitato niente di meno che Dustin Hoffman, per il quale la stessa conduttrice ha confessato di nutrire una profonda ammirazione.

L’attore, in serata, confesserà (ironicamente?) poi di aver spogliato la conduttrice con gli occhi dietro le quinte. Che possa nascere un flirt del tutto inaspettato?

Le performance dei Big sono state estremamente suggestive, a spiccare è stata Alessandra Amoroso con ‘When a man loves a woman’. A conclusione delle prime performance dei big, però, è Marco Carta a guidare la classifica, seguito dalla stessa Amoroso, Pierdavide Carone e Valerio Scanu. Provvisoriamente eliminato Antonio Spadaccino.

Durante lo scontro a coppie tra Marco Carta e Alessandra Amoroso, è stata quest’ultima ad avere la meglio, mandando Carta al televoto. Quando è giunto il turno di Emma Marrone contro Pierdavide Carone, la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 si è lasciata tradire dall’emozione confessando di stare male. Eliminato in via provvisoria anche Valerio Scanu.

Durante la competizione, c’è stato anche un siparietto comico affidato ad Alessandro Siani, che ha preso di mira Renzo Bossi. Per ciò che concerne la gara dei Giovani, da segnalare la sfida tra Giuseppe e Nunzio, con la giuria tecnica che ha premiato quest’ultimo, che scontratosi con Jonathan, ha finito con l’eliminarlo. Per ciò che concerne cantanti, la sfida tra Gerardo e Valeria, è finita con la premiazione del ragazzo da parte della giuria tecnica.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti