Belen: notti di passione con Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino si sono resi protagonisti di due lunghe notti di passione in un hotel della capitale.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 25 aprile 2012 19:13
Belen: notti di passione con Stefano De Martino

Gossip: la storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino, ballerino di Amici, ma soprattutto ex fidanzato di Emma Marrone, è storia nota da qualche tempo. Ogni giorno, infatti, è un viavai di indiscrezioni, scoop e smentite sulla love story tra i due.

A dare nuova linfa vitale al triangolo amoroso che vede come protagonisti Belen e Stefano De Martino e Emma Marrone, questa settimana ha contribuito anche la rivista Vero Tv, sulle cui pagine è possibile leggere che Stefano De Martino e la Rodriguez, hanno passato due notti all’insegna della passione in un hotel di Roma.

Gossip: è qui infatti che sarebbe avvenuto il tradimento della showgirl argentina e De Martino, ai danni dei rispettivi partner (Fabrizio Corona e Emma Marrone). L’incontro hot sarebbe iniziato a conclusione di un’estenuante giornata di lavoro e dopo aver trascorso la serata in discoteca. E’ qui che i due avrebbero perso i freni inibitori, assecondando le loro pulsioni per poi rifugiarsi in una stanza d’albergo.

La cosa avrà lasciato sicuramente esterefatti gli italiani, ma soprattutto i fans di Emma Marrone, visto che proprio quest’ultima, qualche settimana fa aveva parlato a VeroTv del suo rapporto amoroso con Stefano, dichiarando, all’epoca, a proposito del loro futuro matrimonio, che era come essere già sposati,  dato che vivevano insieme da un bel pò e di rimanere spesso in casa a guardare film.

Un vero peccato dunque, che tra i due si sia messa Belen Rodriguez, mandando a monte il matrimonio che sembrava ormai imminente, almeno in base a quanto aveva dichiarato la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 qualche settimana fa.

Lo stesso De Martino, all’epoca dei fatti aveva confermato le nozze. Ad oggi però, la Rodriguez sembra aver messo la parola fine all’amore tra i due, visto che la relazione sembra ormai del tutto compromessa a causa del tradimento.

61 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti