Belen e Stefano De Martino: amore finito, ma Emma Marrone non perdona

Belen Rodriguez dice addio a Stefano De Martino. Solo un flirt, stando alle dichiarazioni della showgirl. La Marrone però non sembra voler perdonare l'ex.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 aprile 2012 12:35
Belen e Stefano De Martino: amore finito, ma Emma Marrone non perdona

Belen Rodriguez: la love story della soubrette con Stefano De Martino, ballerino di Amici, nonchè ex di Emma Marrone sarebbe in realtà una bufala? Ad oggi, la showgirl argentina occupa le maggiori riviste scandalistiche nazionali e i principali portali di gossip.

Nei giorni scorsi, Belen aveva dichiarato finita la storia d’amore con Corona, confessando poi la relazione con Stefano De Martino, che, fino a qualche giorno fa, era il fidanzato ufficiale di Emma Marrone, nota cantante di Amici, vincitrice del Festival di San Remo 2012.

La Rodriguez però non si era sbilanciata, forse consapevole del fatto che tra i due fosse una storia breve, un flirt, una passione fugace. L’addio tra Belen e Corona si è consumato “virtualmente” sul palco di Amici. Sabato scorso, infatti, durante la sua performance di ballo, Belen è stata tartassata di fischi ed insulti dal pubblico presente in sala, ma senza far una piega ha continuato con la sua esibizione.

Senza contare il quasi pianto di Emma Marrone, a seguito della sua performance canora, avvenuto anch’esso nella serata di Sabato scorso. Il triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma Marrone, sta creando ben più di un imbarazzo alla trasmissione di Maria De Filippi. Si spera che la fine della storia d’amore tra la Rodriguez e De Martino porti ad un attenuarsi delle polemiche.

A sedare gli animi, però, al momento c’ha pensato Emma , che ha dichiarato ufficialmente finita la sua storia d’amore con il ballerino di Amici, dichiarandosi serena e augurando a quest’ultimo e a Belen amore eterno.

Amore che, stando alle dichiarazioni della showgirl argentina, non sembra esser mai sbocciato, dato che tra i due ci sarebbe stata una storia di poco conto. La soubrette ha tra l’altro dichiarato concluso in via definitiva l’amore con Fabrizio Corona, ma se ci fosse proprio lui dietro questo flirt ?

Molti, infatti, si chiedono se dietro la fugace love story  tra il ballerino e la showgirl argentina ci sia in realtà lo zampino di Corona, abituato a progettare scandali ad hoc per far salire le quotazioni di un determinato artista.

Nulla è certo al momento, e per quanto quest’ultime ipotesi possano apparire remote, ma quando si ha a che fare con un genio del marketing come Fabrizio Corona non si può escludere nulla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti