Beyonce ha perso 30 chili dopo la gravidanza
Che Beyonce non fosse proprio un esile fuscello lo sapevamo tutti, e il suo successo sta proprio nelle sue curve pericolose e al posto giusto che la rendono irresistibile per gli uomini e un modello per le donne in epoca di modelle anoressiche. Tuttavia con la gravidanza la bella compagna del rapper Jay-Z era ingrassata proprio tanto, accumulando ben trenta chili. E così ha dovuto smaltirli, e di sicuro non deve essere stato facile nemmeno per lei. Si è messa a dieta, una dieta che, a sentirla parlare, non deve esserle piaciuta moltissimo:
Non avete idea di quanto sia stata dura. Dovevo perdere 30 chili, mi facevano correre sul tapis roulant. Ho mangiato della lattuga!
Ma i risultati sono arrivati nel giro di cinque mesi (considerando che la bambina è nata il 7 gennaio scorso). Di sicuro perdere 30 chili in cinque mesi non solo non è semplice, ma non è nemmeno intelligente né salutare. Un conto è poi che lo faccia una star come Beyonce seguita da dietologi e personal trainer ed estetiste 24 ore su 24, e che punta inoltre molto del suo lavoro sull’aspetto fisico e se non calca le scene rischia un calo di successo, un conto è che segua le sue orme una comune donna che può permettersi di dimagrire in modo più lento, sano e salutare. Insomma, diciamo che sembra più equilibrato l’approccio al peso post gravidanza che ha avuto Hilary Duff, affermando di non avere fretta di dimagrire.
Ora che è dimagrita, Beyonce, che probabilmente non deve essere abituata ad un regime alimentare particolarmente severo, afferma di voler mangiare i dolci che non ha potuto gustare durante la dieta. Dice infatti per rassicurare i suoi fan sul suo appetito:
Stasera mi abbufferò di cioccolata.
Ecco, così ci piace di più. Ma non ne mangiare troppa Beyonce: caria i denti, fa venire la cellulite e potresti offrirla anche a noi!