Emma Marrone dà fuoco agli abiti di Stefano De Martino

Emma Marrone si vendica nei confronti di Stefano De Martino, facendo un falò con gli effetti personali del ballerino.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 aprile 2012 13:48
Emma Marrone dà fuoco agli abiti di Stefano De Martino

Emma Marrone: Nonostante la dichiarazione di Belen Rodriguez, riguardo la fine della breve love story con Stefano De Martino, la cantante di Amici, vincitrice dell’ultimo Festival di San Remo, non ha preso affatto bene la situazione, arrivando a bruciare gli oggetti e i vestiti del ballerino di Amici, suo ex fidanzato.

Una Marrone molto distante dalle dichiarazioni rilasciate la scorsa domenica, in cui dichiarava di aver appreso l’inizio della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino dai giornali, e di esser contenta per loro augurando amore eterno alla novella coppia.

Gossip: Emma dunque avrebbe sfogato la sua rabbia facendo un falò con gli oggetti e gli abiti di Stefano De Martino. La cantante avrebbe raccolto tutti gli effetti personali del ballerino in alcune buste di plastica per poi appiccare il fuoco. L’indiscrezione è giunta dal Quotidiano di Lecce, che ha dedicato ben due pagine alla vincitrice dell’ultimo Festival di San Remo, originaria proprio di Lecce.

Gossip: sfogliando le pagine del Quotidiano di Lecce, si scopre che Emma Marrone dopo aver bruciato gli effetti personali di De Martino, li ha portati fuori dalla porta dell’appartamento che condivideva con quest’ultimo a Roma, sulla falsariga di ciò che Fabrizio Corona fece tempo qualche tempo addietro con le valigie di Belen, riponendole dinnanzi al portone del loro appartamento milanese.

In aiuto della Marrone è partita dal piccolo paese di Aradeo, situato a pochi km da Lecce, sua madre, che resterà con lei durante questo periodo non affatto semplice. La cittadina che ha dato i natali ad Emma, e in cui i genitori attualmente vivono, si è detta amareggiata per il tradimento subito dalla Marrone, tant’è che la titolare della boutique dove la cantante lavorava qualche tempo fa come commessa, non è andata per il sottile, dichiarando che Stefano De Martino non l’aveva mai convinta.

Confessando, tra le altre cose, di aver inviato un sms ad Emma in cui la invitava a voltar pagina e a cercarsi un vero uomo, un gentleman alla sua altezza.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti