Lady Gaga, il 2 Ottobre a Milano, vendita biglietti dal 20 Aprile

Lady Gaga in concerto a Milano il 2 Ottobre 2012, nell'unica data italiana del tour mondiale della star "The Born This Way Ball",

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 aprile 2012 16:44
Lady Gaga, il 2 Ottobre a Milano, vendita biglietti dal 20 Aprile

Lady Gaga tornerà in Italia dopo il maxi concerto gratuito di un anno fa a Roma.

Miss Germanotta sarà a Milano il prossimo 2 Ottobre 2012, è questa, infatti, l’unica data italiana del “The Born This Way Ball”, la tournè internazionale della popstar, che vedrà come special guest la rockband inglese “The Darkness”, unitamente alla presenza di Lady Starlight, musicista e dj che si esibisce in compagnia della cantante da diversi anni ormai.

Da qui alla data del 2 Ottobre 2012 sembra esserci un bel pò di tempo, tuttavia, è preferibile affrettarsi, visto che è previsto il sold out per la data milanese di Gaga.

Il pubblico del belpaese, infatti, ha dimostrato di apprezzare la popstar in versione live, palesandolo ampiamente circa due anni fa proprio in quel di Milano, quando Miss Germanotta scatenò l’inferno con il suo fantastico “Monster Ball Tour”, mandando letteralmente in delirio i suoi fans (milanesi e non).

Il tour internazionale di Lady Gaga avrà inizio a Seoul, in Corea del Sud, il prossimo 27 Aprile. Miss Germanotta durante la sua tournè internazionale proporrà sia i brani del suo ultimo disco “Born this way” sia quelli dei lavori precedenti “The Fame Monster” e “The Fame”.

La notizia è stata data da Live Nation, la società che produce il tour della cantante a livello mondiale, pertanto non vi saranno sorprese in tal senso.

Al momento è altissima la richiesta dei biglietti per l’Australia e l’Asia. E’ già sold-out a Hong Kong, Auckland, Melbourne e Singapore e prossimamente lo sarà in molte altre città che avranno l’onore di ospitare le date del tour internazionale di una delle popstar più amate al mondo.

La prima data europea del tour è Sofia, il 14 Agosto, per poi toccare la bellezza di 21 città europee.

Si sa che l’erede di Madonna ama stupire e provocare, ne vedremo sicuramente delle belle.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti