Michelle Hunziker forse aspetta un figlio da Trussardi

La sowgirl sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita accanto a Tomaso Trussardi, un bebé chiuderebbe il cerchio.

di Simona Torrettelli 31 Luglio 2012 12:38

Secondo le ultime indiscrezioni del sito Chanel Channel, la bella showgirl Michelle Hunziker potrebbe essere in dolce attesa di un bebé dal suo fidanzato Tomaso Trussardi. Le voci si sono alimentate dopo un fatto successo a Milano, quando la bella Michelle sarebbe svenuta all’uscita da un negozio. Il malore sarebbe stato momentaneo e la Hunziker si sarebbe subito ripresa anche grazie all’intervento del suo autista-guardia del corpo.

Il fatto non è però passato inosservato e subito sono partiti i pettegolezzi circa una sua probabile gravidanza. Del resto Michelle e Tomaso stanno vivendo momenti magici, l’amore e la passione sono alle stelle e un bambino sarebbe il giusto coronamento del loro amore. O forse, più semplicemente, lo svenimento è stato colpa delle elevate temperatura che in questi giorni stanno assalendo la città meneghina?

Ad aggiungersi ai rumors ci sarebbe anche una particolare richiesta di Michelle Hunziker, che avrebbe chiesto a Enzo Iachetti di iniziare ‘Striscia la Notizia’ a settembre al posto di gennaio. Questo, secondo i più pettegoli, sarebbe un indizio inequivocabile per essere certi che la bella showgirl desideri trascorrere ancora qualche mese in compagnia del fidanzato Tomaso Trussardi.

Del resto, come non capirla. Quello che Michelle sta vivendo con il suo Tomaso è uno dei momenti più magici di una storia d’amore e lei desidera viverlo a 360 gradi. Recentemente la Hunziker è stata intervistata e ha ammesso di vivere in un sogno: “Sarebbe un sacrilegio se dovessi lamentarmi adesso che ho 35 anni e tutto quello che posso desiderare. Ho già vissuto tre vite intensamente e ho una figlia, Aurora, che sta crescendo bene. Ora che sta diventando grande sto riconquistando la mia libertà, posso riprendermi i miei spazi, viaggiare“.

MIchelle parla anche del suo momento felice insieme a Trussardi e di lui racconta: “E’ un gentleman. Quello che lo rende così sexy è che è un uomo d’altri tempi. Noi donne alla fine vogliamo questo: essere corteggiate“.

Commenti