Gossip sulla gravidanza di Kate, forse si tratta di gemelli

Finalmente il tanto atteso edere di casa Windson sta per arrivare, ma già si vocifera che potrebbero essere due gemelli.

di Simona Torrettelli 5 dicembre 2012 14:33

E’ già scoppiato il gossip sulla gravidanza della Duchessa di Cambridge. L’annuncio è ancora fresco che già i media inglesi hanno iniziato a far girare voci e indiscrezioni per far aumentare l’attenzione sull’evento. Tutta la Gran Bretagna è in fermento per il lieto evento e dopo un lungo periodo di aspettative, i sudditi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il tanto atteso erede del Principe William sta per arrivare.

Nonostante i futuri genitori desiderassero attendere ancora un pò prima di diffondere la notizia della gravidanza, il ricovero in ospedale della duchessa ha reso necessario l’annuncio ufficiale. Kate sarebbe alla 12esima settimana di gravidanza e soffrirebbe di iperemesi gravidica, patologia che accumuna molte donne in questo stato e che ha costretto la consorte del principe William al ricovero al King Edward VII Hospital di Londra.

Ma si tratta di un bambino o, come iniziano a vociferare i media, di due gemelli? Il sospetto arriva dal fatto che la maggior parte delle donne gravide che soffrono di questa patologia spesso partoriscono dei gemelli. La malattia provoca vomito e nausea e, nei casi più seri, una profonda disidratazione. La cura consiste nel somministrare fluidi per via endovenosa e spesso il ricovero può protrarsi per settimane.

Sia che si tratti di un bambino o di due gemelli, il frutto di questa gravidanza sarà terzo nella linea di successione al trono, dopo Carlo e William. Per il momento i sudditi non possono far altro che pazientare, iniziando semmai a fare le previsioni circa i possibili nomi. Nel caso nascesse una femmina, ci sarebbero già pronti alcuni nomi come Elizabeth, Diana o Vittoria. In caso nascesse un primogenito maschio, allora, si andrà comunque sempre sui classici John, Charles o Philip.

Qualche indiscrezione ci giunge anche per quanto riguarda il possibile momento del concepimento reale. Si vocifera che potrebbe essere avvenuto durante il viaggio di William e Kate in Estremo Oriente nel mese di settembre. Qualche calcolo per la data di nascita del piccolo di casa Windson? Se i conteggi sono giusti, l’erede potrebbe venire alla luce proprio nel mese di giugno, in concomitanza con il compleanno di William.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti