Kate Middleton alle prese con le “voglie”

Dopo i primi momenti critici, la gravidanza prosegue e Kate è ora alle prese con la voglia di biscottini alla lavanda e papaya.

di Simona Torrettelli 2 gennaio 2013 16:44

La gravidanza di Kate Middleton, nochè duchessa di Cambridge e moglie del principe William, procede a gonfie vele dopo un primo periodo caratterizzato da qualche disturbo legato al suo stato. Con il procedere della gravidanza, però, iniziano a presentarsi anche quei piccoli fastidi caratteristici, come le voglie, che fanno sorridere ed intenerire i parenti.

Il più interessato ad assecondare i desideri di Kate sembra essere proprio suo suocero, il Principe Carlo, che non finisce di prodigarsi per assecondare i desideri della duchessa. Secondo alcune indiscrezioni e seguendo una vecchia tradizione inglese, il principe Carlo le invia biscottini alla lavanda e papaya, alimenti che Kate desidererebbe in questi primi mesi di gravidanza al pari di tante donne inglesi.

Kate, che in un primo momento aveva sofferto di violenti attacchi di nausea che l’avevano addirittura costretta in ospedale, ora sta meglio e pare che adori questi snack. I biscotti, nemmeno a dirlo, sono gli stessi che produce la Ducky Originals, marchio di alimenti organici fondata dal Principe Carlo. Si tratta di piccoli biscotti ai fiori di lavanda. Perchè no? Del resto, si tratta di uno sfizio degno di una futura regina.

Secondo quanto riportato dal Sun on Sunday: “Tantissime donne sviluppano delle voglie insolite quando sono incinte. Kate ha scoperto di adorare questi biscotti. La lavanda è rinomata per le sue proprietà terapeutiche, quindi tutto sommato non si tratta solo di un capriccio da sgranocchiare, ma di qualcosa che può davvero aiutarla a stare meglio“.

La gravidanza di Kate Middleton ha segnato anche il suo avvicinamento ad un altro alimento un pò insolito, la papaya. Una ex compagna di scuola di Kate, Jessica Hay, ha recentemente riferito di un loro incontro, subito dopo le dimissioni di Kate: “Mentre con William facevamo programmi sulle feste di Natale imminenti, Kate aveva una gran voglia di papaya. Si sente molto meglio comunque, e come sempre anche in questo frangente William le è stato di grande aiuto facendola ridere molto“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti