Le iene, la professoressa di Roma che fa la prostituta, con video

di Flavio Li Volsi 28 aprile 2011 16:22

Ieri a Le Iene di mercoledi 27 Aprile, è andata in scena l’intervista a Tenera Valse, nome d’arte di una ex professoressa di latino e greco di un liceo classico della capitale.

La signora, intorno ai 40anni, ha lasciato la mansione di prof circa 2 anni fa per potersi dedicare appieno a svolgere la professione di prostituta.

I motivi di questa scelta, racconta Tenera, sono da attribuirsi ad origini di natura economicaprincipalmente, dato che con lo stipendio di 1200 € al mese non riusciva a tirare avanti, ma soprattutto passionali, infatti, la porno prof, si dichiara essere un’amante del sesso a tutto tondo, e annovera fra i suoi clienti molte personalità di spicco come calciatori e politici.

Lasciano riflettere in un periodo di crisi economica come questo, le tariffe applicate dalla meretrice, ben 350 euro l’ora, e nonostante ciò i clienti di certo non le mancano per pratiche estreme come il bsdm.

Vi lasciamo in ogni caso alla visione del video, tratto da Le Iene che ha visto fra le altre cose anche il plagio della canzone la Notte dei modà

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: le iene
Commenti