Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, rumors sulla nuova coppia dell’estate

Stefano De Martino potrebbe aver trovato un nuovo amore grazie a Paola Di Benedetto.

di Maria Barison 1 Luglio 2021 11:16
Spread the love

Ne è passato di tempo da quando Stefano De Martino ha detto addio a Belen Rodriguez e mentre quest’ultima si è rifatta una vita amorosa con Antonino Spinalbese, per il conduttore Rai non è ancora arrivato l’amore, almeno fino ad ora.

Negli ultimi giorni infatti sono diventate piuttosto insistenti le voci che vedrebbero il bel Stefano De Martino in compagnia di Paola Di Benedetto. La vincitrice della penultima edizione del Grande Fratello Vip è single da un po’ di tempo, dopo aver troncato la relazione con Federico Rossi. In realtà i due sono rimasti buoni amici, ma non c’era più spazio al sentimento dell’amore, colpa anche di Stefano De Martino?

Stefano_De_Martino

Il lungo corteggiamento di Stefano De Martino nei confronti di Paola

Secondo i vari rumors è da circa un anno che il bel De Martino corteggia la bella Paola Di Benedetto, quando insomma quest’ultima era ancora fidanzata con il cantante Federico Rossi. Fino ad ora però Paola non aveva mai dimostrato un interesse nei confronti di Stefano De Martino, probabilmente anche perché fidanzata, ma adesso che la ragazza è libera, ecco che un nuovo amore sembra essere già spuntato all’orizzonte.

A quanto pare è stata Adelaide De Martino, sorella di Stefano e grande amica di Paola, a fare da vero e proprio collante tra i due. Non è di certo un caso che nelle ultime settimane più volte Paola Di Benedetto sia stata avvistata a Napoli e sembra che l’ultimo weekend l’abbia trascorso proprio in compagnia di Stefano De Martino sulla sua barca.

Non c’è ancora una traccia ufficiale di Stefano De Martino insieme a Paola Di Benedetto

Nelle varie stories di Instagram del conduttore di Raidue abbiamo notato spesso immagini di lui in barca in compagnia del figlio Santiago, ma di Paola non c’è mai stata nemmeno l’ombra. Questo perché questa volta Stefano non ha intenzione di dare in pasto ai giornalisti gossippari una nuova storia d’amore, vuole andarci con i piedi di piombo, evitare che il gossip lo travolga nuovamente dopo il caos scatenato dal ritorno di fiamma con Belen Rodriguez nel 2019 e l’improvviso addio durante lo scorso anno.

In questi anni Stefano è apparso sui giornali di gossip solo per la sua storia travagliata con Belen, non è stata riscontrata un’altra relazione d’amore dopo la bella showgirl argentina, ma di certo non sono mancati i flirt. Si è parlato di una possibile liason con la conduttrice Andrea Delogu, con la quale De Martino è stato avvistato più e più volte in questi mesi, soprattutto dopo la separazione ufficiale tra la bella Andrea e l’ormai ex marito Francesco Montanari. Più volte però sia Stefano che la Delogu hanno parlato di profonda amicizia, l’amore insomma è un’altra cosa. Attendiamo a questo punto la prima immagine di Stefano e Paola Di Benedetto.

Commenti