Aida Yespica nuda su Playboy

Aida Yespica è sulla copertina di Playboy di questo mese. La soubrette ha posato senza veli per la celebre rivista, mostrando ai lettori le sue sinuose curve

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 maggio 2012 14:25

Aida Yespica, modella venezuelana che fino a qualche settimana fa  ha preso parte a “L’isola dei famosi”, si è concessa agli obiettivi dei fotografi, posando senza veli su Playboy. Si tratta di foto hot da cui traspare la sensualità e la bellezza della showgirl. Non a caso, Playboy ha deciso di dedicarle la copertina di questo mese.

Il servizio fotografico della Yespica, sta mandando letteralmente in visibilio i suoi fans. Nelle foto, infatti, la soubrette appare vestita solo con un giubbotto di pelle nera.

Come se non bastasse, Aida ha messo in mostra anche il suo lato B, che definir scultoreo è dir poco. Migliaia di donne invidiano le sue forme sinuose, altrettanti uomini la desiderano, non a caso la soubrette viene scelta frequentemente per partecipare all’Isola dei Famosi.

Segno questo che le sue curve sinuose fanno sognare i telespettatori. Il giubbotto di pelle striminzito che la Yespica indossa nel servizio fotografico, è stato realizzato da Philipp Plein, il suo attuale compagno. I due, dopo una lunga serie di litigi, si sono riappacificati.

Per ciò che concerne la sua relazione con Plein, Aida ha colto l’occasione per stroncare le voci secondo cui l’uomo avrebbe avuto un flirt con Cecilia Capriotti, sostenendo che il suo fidanzato le è fedele e mira a sposarla.

Insomma la Yespica non teme la concorrenza delle altre donne ed è pronta a difendere il suo uomo dalle grinfie altrui, “con le buone o con le cattive”. D’altra parte la showgirl ha già mostrato il suo temperamento focoso all’Isola dei Famosi, tanto da esser stata eletta “vincitrice morale” della trasmissione.

Un premio virtuale meritatissimo, viste le lunghe settimane che la soubrette ha dovuto trascorrere in solutudine nella sua avventura sull’isola. Bellezza, carisma e sensualità, Playboy non poteva di certo farsi sfuggire una bonna procace e attraente come Aida Yespica.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: playboy
Commenti