Antonella Clerici – Eddy Martens uniti solo per amore di Maelle

di Gioia Bò 18 ottobre 2011 20:02

C’era una volta una coppia unita ed affiatata nonostante la differenza di età. Poi lui, Eddy Martens, si fece beccare in atteggiamenti compromettenti con una modella, costringendo lei, Antonella Clerici, a buttarlo fuori di casa a calci nel sedere. Poi la situazione sembrava essere tornata tranquilla, tanto che i due erano stati pizzicati in atteggiamenti complici qui e là in giro per l’Italia.

Ma evidentemente la situazione non è così tranquilla come la coppia vorrebbe far credere, se è vero che gli amici più stretti di casa Clerici spettegolano allegramente su una presunta convivenza forzata per amore della piccola Maelle. Per l’Antonellona nazionale il tradimento (o presunto tale) del compagno sarebbe troppo difficile da digerire, così come difficile da accettare sarebbe la smania di lusso di Eddy, che ultimamente si fa vedere in giro su una sfavillante Ferrari.

Insomma, pare proprio che Antonella ed Eddy vivano da separati in casa, uniti solo per amore della piccola Maelle, che al momento richiede la presenza di entrambi i genitori. Verità o bufala? Lo scopriremo presto.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti