Belen e Stefano De Martino ricoverati in ospedale per un incidente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti in ospedale per via di un incidente avvenuto a Roma, in prossimità degli studi Mediaset.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 aprile 2012 19:56
Belen e Stefano De Martino ricoverati in ospedale per un incidente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino balzano di nuovo agli onori della cronaca, ma stavolta il gossip c’entra poco. Belen e il suo attuale fidanzato, infatti, sono stati ricoverati all’ospedale Sandro Pertini di Roma, dopo essere incorsi in un incidente stradale sulla Tiburtina, poco distante dagli studi di Mediaset.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: all’inizio era salita l’allerta, visto che si era parlato di un ricovero in codice rosso, tuttavia, secondo le ultime notizie, sembrerebbe che i due siano in condizioni discrete.

Al momento si indaga sulla dinamica dell’incidente, secondo i Vigili Urbani del Comune di Roma, sembrerebbe che il sinistro sia stato causato dalla moto di grossa cilindrata su cui viaggiavano la Rodriguez e De Martino.

La coppia di neo fidanzatini, nell’urto, sarebbe finita sull’asfalto, riportando delle ferite a varie parti del corpo.

La personal manager di Belen, Paola Benegas, ha fornito ampie rassicurazioni sullo stato di salute della coppia, che al momento si sta sottoponendo a degli accertamenti.

Pare che la soubrette argentina sia stata ferita ad entrambi le braccia, mentre Stefano De Martino abbia riportato delle lievi contusioni alla testa e al volto.

Nel bene e nel male Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a rimanere sulla cresta dell’onda, tant’è che qualcuno era arrivato a malignare che si trattasse di una notizia fasulla, di una bufala creata ad hoc.

D’altra parte, nonostante l’allontamento della Rodriguez da Fabrizio Corona, c’è chi ancora sostiene che l’indagato più illustre del caso Vallettopoli muova ancora i fili, ideando scandali, scoop e colpi di scena improvvisi.

Purtroppo però, per la showgirl argentina e il ballerino di Amici, la notizia è tutt’altro che il frutto del genio “gossipparo” di Corona, tuttavia non sembrano esserci motivi per preoccuparsi, visto che, come già ampiamente preannunciato, i due non corrono alcun pericolo e le ferite riportate sembrano di lieve entità.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti