Belen e Stefano fuori da Amici

Amici 12 e le probabili eliminazioni, da Belen a Stefano De Martino, ad alcuni tra i più veterani insegnanti.

di Caterina Cariello 5 giugno 2012 18:27

Amici si rinnova, il popolarissimo programma di Maria De Filippi nella prossima edizione presenterà delle grosse novità. Il talent show tanto seguito da un pubblico eterogeneo presenterà dei cambiamenti con una bella pulizia di personaggi a cui eravamo abituati e che si sono rivelati alquanto scomodi. Infatti, la storia di Belen e Stefano De Martino, se da un lato ha regalato ancor più notorietà al già noto programma della De Filippi, ha anche oscurato quel che era l’obiettivo del talent. Sarà per questo che Maria De Filippi ha deciso di eliminare la coppia dal suo programma.

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Maria De Filippi ha deciso di rinunciare anche ad altri come la bellerina professionista Anbeta Toromani che probabilmente satrà sostituita dalla seconda classificata nella categoria Ballo di Amici 11, Francesca Dugarte.

Probabili sostituzioni anche tra gli insegnanti. Maria non rinuncia  ai due discografici Rudy Zerby e Mara Maionchi mentre farebbe a meno della severa Alessandra Celentano, di Garrison, di Grazia De Michele e di Luciano Cannito. Sembra dunque che dovremo fare a meno di assistere, nella prossima edizione di Amici, ai simpatici ma anche un po’ noiosi e spesso infiniti litigi a cui eravamo abituati ma aspettiamo di sapere chi con chi verrà sostituito e poi sapremo che cosa ci aspetta… In ogni caso l’intento della De Filippi è quello di rinnovare migliorando e quindi di eliminare tutto ciò che rendeva negativo il suo talent.

Sulla stessa rivista si parla anche di un nuovo progetto che riguarderà i più piccini, Amici Kids. Il format non è nuovissimo ma siamo tutti curiosi di vedere quali novità vi apporterà Maria De Filippi che ancora non ha deciso a chi affidare il timone. Può darsi che a condurre Amici Kids sarà Paolo Bonolis o Gerry Scotti, oppure Alessia Marcuzzi o addirittura un ex concorrente di Amici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti