Blake Lively sposa a sorpresa Ryan Reynolds

A gran sorpresa Blake Lively e il fidanzato Ryan hanno celebrato un matrimonio segretissimo.

di Simona Torrettelli 11 Settembre 2012 9:06

Blake Lively sembra aver messo finalmente la testa a posto. L’angelica attrice statunitense negli ultimi anni è stata protagonista di una serie infinita di curiosità e gossip, suscitando notevolmente l’attenzione dei media.La bella protagonista della serie televisiva Gossip Girl, ha sposato a sorpresa il suo collega Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson, conosciuto nel 2011 durante la lavorazione di “Lanterna Verde”.

La sua ultima apparizione pubblica, prima del finale a sorpresa, era stata la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia in compagnia del fidanzato Ryan, con il quale Blake avrebbe scambiato baci appassionati.

La celebrazione del matrimonio si è svolta in forma strettamente privata nella Chiesa Boone Hall Plantation a Mt. Pleasant, nella Carolina del Sud. Reynolds e la bionda 25enne si sono detti ‘si’ sotto ad un tendone bianco circondanti dai famigliari e dagli amici più intimi.

Fra gli invitati alla cerimonia Florence Welch, star di ‘Florence and the Machine’, cara amica della sposa che ha anche cantato alcuni pezzi prima dell’inizio ufficiale della festa. Blake e Ryan, che si frequentano da circa un anno, hanno scelto una torta speciale arrivata direttamente dalla Virginia.

Lively è al suo primo matrimonio, dopo aver avuto una relazione con il suo collega di set in Gossip Girl, Penn Badgley e un breve flirt con Leonardo Di Caprio. Tra i suoi prossimi impegni lavorativi ricordiamo la sua partecipazione nell’ultimo film di Oliver Stone ‘Le Belve’, dove ha interpretato bollenti scene hot.

Anche Blake e Ryan hanno confermato quello che sta già diventando un vero e proprio must tra i divi di Hollywood, cioè quello di lasciare tutti nel mistero e sposarsi in gran segreto. I due sono riusciti a convolare a nozze lontani dagli occhi indiscreti dei media e dei fan.

Sicuramente Blake è molto diversa dall’ex moglie di Ryan, Scarlett. Con i suoi capelli naturali e il trucco leggero, la novella sposa interpreta appieno uno stile acqua e sapone.

Commenti