Elisabetta Canalis vuole essere adottata

Elisabetta Canalis lancia un appello su Twitter, chiedendo di essere adottata, dopo le tante "disgrazie" che le sono cadute addosso nell'ultimo periodo.

di Gioia Bò 17 novembre 2011 14:49

Dopo la rottura con George Clooney, la vita di Elisabetta Canalis sembra tornare lentamente alla normalità. Eppure, non c’è giorno che l’ex velina sarda non finisca sulle pagine dei giornali per “disgrazie” varie, come l’esclusione da Dancing with the stars, la scarsa cortesia di un tassista che – non riconoscendola – l’ha lasciata a piedi in quel di Berlino, l’eccessiva magrezza che la contraddistingue in questo periodo. Ed ecco allora l’appello della bella Elisabetta su Twitter:

Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta, cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi… qualcuno mi vuole adottare?

Non sappiamo se l’appello della signorina sia reale o se non sia piuttosto un modo per chiedere alla stampa di essere lasciata in pace, ma giriamo ugualmente la richiesta ai nostri lettori nel caso qualcuno abbia voglia di adottare l’ex fiamma di Clooney.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti