Eva Mendes e Ryan Gosling, romantico week end a Parigi

Ryan Gosling ed Eva Mendes paparazzati insieme a Parigi, per un romantico week end. La storia tra i due, nata verso la fine dell'estate, sembrà dunque procedere a gonfie vele tra baci e dolci passeggiate mano nella mano.

di Simona Vitale 28 Novembre 2011 12:12

Una coppia davvero bellissima, non c’è che dire. Ryan Gosling, uno degli attori più sexy e gettonati del momento, protagonista dell’ultimo film di George Clooney “Le idi di marzo“, e Eva Mendes, impegnata a Parigi per girare il suo ultimo film “Holly motors”, sono stati paparazzati insieme in giro per la capitale francese. Già verso la fine dell’estate scorsa si vociferava che tra i due ci fosse del tenero, relazione poi confermata dalle foto dei loro baci. Ora, a distanza di qualche mese, Ryan e Eva sono stati beccati insieme mano nella mano a Parigi, confermando così che tra i due va tutto a gonfie vele e facendo della Mendes, una delle donne più invidiate al mondo.

I due hanno scelto come tappa irrinuciabile del loro romantico week end francese il cimitero Paire Lachaise. La coppia è stata così fotografata mentre era intenta a sua volta a scattare foto ricordo, come una qualsiasi altra coppia, fra le tombe di personaggi celebri come Jim Morrison, Honore De Balzac e Oscar Wilde, il tutto senza che la bella Eva lasciasse mai il braccio dell’amato Ryan. Come biasimarla?

Commenti