Grande Fratello 12: il segreto terribile di Valentina e i pettegolezzi della Casa

Una storia terribile quella di Valentina che finamente si apre e racconta la sua infanzia difficile. Ma non possono mancare i pettegolezzi sulle coppie della Casa!

di Caterina Cariello 4 febbraio 2012 18:27

Valentina Lanotte, ventidue anni di Bari, è entrata da poco nella Casa, (il 9 gennaio scorso), e negli ultimi tempi ha cercato di avvicinarsi ad alcuni suoi coinquilini. Di lei non sapevamo granchè, ma oggi lei stessa ha svelato un terribile segreto sulla sua vita a Floriana ed Enrica. Le due ragazze sono rimaste ad ascoltarla sconcertate mentre per Valentina non è stato affatto facile parlare della sua infanzia e della sua adolescenza. Un’infanzia e un’adolescenza turbate rese difficili da un padre violento.
Ogni volta che entrava in casa c’era il terrore. Non dava il buongiorno, la buonanotte, sbatteva tutto e si arrabbiava per ogni cosa. Un carattere impossibile. Avevo appena 16 anni quando è successo. Ha maltrattato me, mia sorella e mia madre” Valentina si lascia andare al conforto e all’abbraccio delle nuove amiche.
Sebbene Valentina avesse già dichiarato che col padre non ci parla da tre anni, nessuno immaginava che dietro a tanto silenzio si potesse nascondere della violenza e della cattiveria.

Ma accanto ad una storia triste nella Casa del Grande Fratello non possono mancare i pettegolezzi spensierati dei ragazzi che amano disquisire su probabili e improbabili coppie! L’argomento preferito è sicuramente l’aereo di Rudolf per Ilenia che non crede possa essere del rugbista. Kevin e Floriana invece sono convinti che non si tratta affatto di uno scherzo e che tra i due potrebbe nascere qualcosa non appena Ilenia lascerà la Casa.
Le due “comari” continuano a scambiarsi opinioni sulle coppiette della Casa e puntano Fabrizio e Monica sui quali convengono che tra i due non può funzionare: a lui non interessa più di tanto la relazione con Monica mentre quest’ultima è davvero presa.
Su Sabrina e Vito, invece, Floriana e Kevin non si trovano d’accordo: per la potentina è lei ad essere persa di Vito mentre Kevin ritiene che è lui a morire per lei…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti