Grande Fratello 12: le anticipazioni della sesta puntata

Domani sera sesta puntata del Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi. Nel tentativo di contrastare la leadership del lunedì di Fiorello, i riflettori saranno puntati su Danilo, ancora indeciso se rimanere nella casa o andarsene. Incontro chiarificatore tra Filippo e Floriana.

di Simona Vitale 27 Novembre 2011 19:15

Domani sera sesto appuntamento con il Grande Fratello 12, che cercherà di arginare il flop di ascolti delle precedenti puntate, a causa, probabilmente dello scontro titanico con “Il più grande spettacolo dopo il week end” di Fiorello che stravince su tutti i programmi del lunedì sera. La puntata di domani si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.

I riflettori saranno puntati principalmente su Danilo. Il ragazzo barese è stato protagonista di una settimana molto intensa e critica. La settimana scorsa dinanzi all’out out del Grande Fratello, che aveva dato ai concorrenti titubanti sulla permanenza nella casa, la possibilità di scegliere se rimanere o andarsene, Danilo aveva deciso di rimanere. Tuttavia, praticamente ogni giorno, il ragazzo è stato sulla soglia della porta rossa, deciso ad andarsene. Solo Mirko è riuscito a dissuaderlo dal prendere la drastica decisione, ma il Grande Fratello non tollererà più indecisioni: o dentro o fuori.

In settimana le ragazze hanno preso il sopravvento su quella che finora era stato un predominio tutto al maschile, ed è proprio in quest’ottica che in Grande Fratello venerdì ha organizzato una festa all’insegna del “Potere alle donne”, in cui le ragazze hanno ballato, scherzato e dato spettacolo. Filippo, uscito dalla casa, ha scoperto che Floriana, la ragazza di cui si era invaghito nella casa e che aveva dichiarato di essere single, in realtà è fidanzata. I due avranno un incontro chiarificatore. Infine sapremo chi tra Valeria, Kiran e Leone dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Commenti