Ian McKellen sposa Patrick Stewart

Ian McKellen celebrerà le nozze di Patrick Stewart e la sua futura moglie Sunny Ozell. Ecco come ha dichiarato il lieto evento.

di Monia Ruggieri 19 marzo 2013 18:14

Dopo questa notizia, qualsiasi altro matrimonio vi sembrerà senza magia e poco interessante. Sarete delusi da ogni altro matrimonio in qualunque parte del mondo. Infatti Ian McKellen celebrerà le nozze di Patrick Stewart!

Alla domanda circa dove verrà celebrato il matrimonio Ian McKellen, nella trasmissione The Jonathan Ross Show di questa settimana, ha così risposto:

“Non lo so. Ma in Massachusetts, da qualche parte nel bel mezzo dell’America.  Leggerò ad alta voce le parole di rito e Patrick Stewart e Sunny Ozell saranno marito e moglie”

McKellen continua poi affermando che egli ha già sposato una coppia in precedenza. Era accaduto in Gran Bretagna e s trattava di una unione civile, tra due persone dello stesso sesso. Ha aggiunto poi che per l’occasione e la cerimonia in questione aveva potuto indossare una veste bianca che aveva comprato in India. L’attore ha poi sottolineato di aver pianto per l’emozione.

McKellen crede che questa volta sarà diverso perché non potrà mettere in ombra la sposa.

Ricordiamo che Ian McKellen e Patrick Steward sono due attori britannici che più volte hanno collaborato insieme. Il primo è nato a Burnley, il 25 maggio 1939, e vanta la bellezza di 50 film. Il secondo è nato a Mirfield, il 13 luglio 1940 ed è anch’esso un attore britannico. Steward ha alle spalle una riconosciuta carriera teatrale lunga quasi cinquant’anni, con molte interpretazioni shakespeariane: infatti è un artista associato della Royal Shakespeare Company, della quale è membro dal 1967. I due si sono conosciuti ed hanno lavorato insieme nella trilogia di X Men, dove Steward interpretava la parte del professor Xavier, mentre Ian interpretava Erik Lehnsherr detto anche Magneto, nonché leader della Confraternita dei mutanti malvagi, il suo compito era quello di controllare i metalli.

Ora i due grandi amici attori torneranno di nuovo insieme su un set spettacolare, questa volta però si tratterà di una cerimonia ufficiale.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti