Leonardo.it
IsayBlog

Il nuovo amore per Christian Vieri si chiama Nabila Chibab

Nuova fidanzata per il calciatore Christian Vieri, è la pallavolista di origini marocchine Nabila Chibab.

di Simona Torrettelli 13 settembre 2012 16:59
Christian Vieri

E’ una pallavolista e si chiama Nabila Chibab la nuova fiamma di Christian Vieri. “Chi” li ha paparazzati in atteggiamenti teneri nel centro di Roma, in occasione della festa di Milly Carlucci. I due neo fidanzati si sono presentati insieme, ufficializzando di essere una coppia.

Vieri, quindi, ha trovato di nuovo l’amore e questa volta è un’atleta come lui. Nabila, infatti, è una giovane promessa del Pomezia ed ex fidanzata di Andrea Bargnani, campione di basket. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato del classico ‘colpo di fulmine’, che avrebbe colto Christian e Nabila durante una vacanza a Formentera.

Una volta ritornati in Italia la frequentazione sarebbe continuata fino ad oggi. Dal servizio fotografico di “Chi” si nota un certo affiatamento della coppia, impegnata in dolci effusioni. E’ stato lo stesso calciatore a voler ufficializzare la love-story portando Nabila allo spettacolo teatrale ‘Balla con Milly’.

Nabila ha 28 anni, è una ragazza bruna molto affascinante, con un fisico perfettamente scolpito grazie all’intenso allenamento sportivo. Lo sguardo è penetrante grazie agli occhi scuri e quel fascino conferitole dalle origini marocchine.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti