Il Social Nude fa tendenza e tutte posano su Twitter

L'ultima tendenza tra le star è il Social Nude e a condendersi un posto in vetrina ci sono anche Kim Kardashian e Arianny Celeste.

di Caterina Cariello 1 febbraio 2012 10:29

Il Social Nude è la nuova tendenza che sta dilagando tra vip, non vip e starlettine varie che utilizzano i social network e soprattutto Twitter per mettere in bella mostra le loro grazie in una vetrina che arriva in tutto il mondo. Sempre più nomi popolari postano scatti bollenti tra sorrisi ammiccanti e pose seducenti per richiamare su di sé l’attenzione di fan e compiacenti…

Le ultime star in ordine di arrivo in questa moda (se nel frattempo che si scrive non ce ne siano altre…) sono Kim Kardashian e Arianny Celeste. La prorompente Kardashian posta foto bollenti e lascia in vetrina il suo décolleté. Di occasioni per ammirare le forme procaci di Kim Kardashian se ne sono avute tante e l’anno scorso è stata proclamata la donna più bella del mondo da una nota rivista americana. Ultimamente  ha lanciato la sua collezione denim con le sorelle Khloe e kourtney. Arianny Celeste è apparsa completamente senza veli su un numero di Playboy e anche le sue fattezze ormai sono ben conosciute. Lei preferisce il suo lato B e ha condiviso uno scatto di schiena completamente nuda… Arianny è una  modella di straordinaria bellezza esotica, conosciuta soprattutto come ring girl delle di arti marziali che, guarda caso, da quando lei presenzia hanno registrato una grande visibilità!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti