Justin Bieber vorrebbe essere un modello per i giovani

Nonostante i momenti di aggressività per le rinuncie richieste dalla popolarità, Bieber vuole apparire un modetto da seguire.

di Simona Torrettelli 4 Luglio 2012 12:21

La popolarità del cantante canadese Justin Bieber non si ferma più e ormai è arrivata a livelli planetari, fatto sta che nelle intenzioni della giovane celebrità c’è quella di risultare un buon modello per i giovani.

Nonostante la fama raggiunta in un tempo relativamente breve, vista la giovane età, e la sua fortuna, Justin spiega al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che anche uno come lui deve stare alle regole e spesso deve fare delle rinuncie:

“Quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe il caos”.

Questi sono i problemi con cui la star deve fare i conti tutti i giorni, beato lui verrebbe da commentare ai più. Forse è proprio per queste privazioni che ultimamente la star è un pò più nervosetta del solito. Solo poche settimane fa, infatti, Bieber ha trascorso una domenica piuttosto movimentata. Si trovava nei pressi di un centro commerciale di Calabasas in California, quando un fotografo avrebbe cercato di bloccare la macchina sulla quale viaggiava Justin e la sua fidanzata, certa Selena Gomez.

Da li ne sarebbe nato un diverbio abbastanza violento che avrebbe visto Justin Bieber affrontare coraggiosamente il malcapitato, il quale poi si sarebbe addirittura recato in ospedale con dolori toracici.

Nonostante le disavventure, però, Justin è seriamente intenzionato ad apparire come un buon modello per le giovani generazioni e, a questo proposito, afferma:

“Cerco di essere un buon modello. Allo loro età sono già esposti a tante immagini e situazioni negative. Per questo cerco di esercitare su di loro un’influenza positiva”.

Meglio così, perchè iniziavamo a preoccuparci della sua partecipazione al cortometraggio di “Saturday Night Live”, che ci risulta un pò troppo volgare. Ma Bieber ha pronta la risposta: “i fan e i loro genitori non si sono scandalizzati”.

Commenti