Kathy Griffin, strip tease al David Letterman Show. Il video

Kathy Griffin, 51enne attrice statunitense, si è esibita in uno strip tease al David Letterman Show, mostrando un corpo davvero sexy e statuario per una donna non più giovanissima.

di Simona Vitale 22 gennaio 2012 11:29

Kathy Griffin, 51enne attrice statunitense, considerata una vera e propria star oltreoceano, pare abbia fatto dello strip tease durante apparizioni televisive, un vero e proprio cavallo di battaglia. Difatti la bella attrice si era già spogliata durante la diretta di Capodanno della Cnn. Tuttavia Kathy ha deciso di replicare lo spettacolo giovedì scorso al Late Show di David Letterman. 

Il conduttore ha stuzzicato l’attrice dapprima mostrando le immagini del suo strip di Capodanno con Anderson Cooper, famoso giornalista della Cnn, alla quale la donna ha controrisposto sorridendo e dicendo che avrebbe fatto la stessa cosa lì in diretta. Così, dinanzi ad un incredulo ma divertito Letterman, l’attrice si è abbassata il suo vestito, rimanendo in reggiseno nero e mostrando un corpo davvero sexy e statuario, sebbene Kathy non sia più giovanissima. Pare che il pubblico abbia molto gradito.

Di seguito il video dello show, che dal minuto 4:45 inizia a mostrarci il sexy strip della bella e disinvolta Kathy:

Kathy Griffin, strip tease al David Letterman Show. Il video

19 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: video
Commenti