Katy Perry hot, striptease inconsapevole all’acquapark

La cantante non si perde d'animo se si scompone, semplicemente sorride e si aggiusta il costume biricchino.

di Simona Torrettelli 17 agosto 2012 14:19

Si è trattato di un siparietto un pò goffo quanto involontario quello offerto dalla cantante Katy Perry mentre si trovata all’acquapark nei pressi di San Dimas in California. La popstar ha deciso di cimentarsi in una esibizione con la tavola da surf sopra ad un getto d’acqua controcorrente e il risultato è stato decisamente hot.

Apparentemente molto sicura di sè, Katy Perry ha afferrato la tavola e si è dimenata fra i getti d’acqua con disinvoltura, finchè l’acqua non ha avuto il sopravvento e la star della musica si è ritrovata letteralmente senza costume. Una volta riacquistato l’equilibrio fra le onde, Katy Perry non si è resa conto che la parte inferiore del suo costume era abbassata e lo stesso era successo alla parte superiore.

La scenetta è stata piuttosto divertente, in quanto Katy Perry cercava di aggiustarsi il costume in modo del tutto inconsapevole mentre tutti i presenti ammiravano sbalorditi lo spettacolo e il biancore del suo lato ‘B’. Inutile dire che gli addetti del parco hanno cercato in ogni modo di evitare lo scandalo nascondendo la cantante con una tavola da surf, mentre quest’ultima cercava di ricoprirsi. I fotografi, invece, non si sono lasciati sfuggire la possibilità di immortalarla in questo scatto hot e al tempo stesso spontaneo.

Quella che doveva essere una spensierata giornata di divertimento al parco acquatico, alla fine si è trasformata in un sexy show per la cantante americana, che ha mostrato a tutti i presenti il suo lato ‘B’ in perfetta forma. Una volta resasi conto che ormai il danno era fatto, a Katy non è rimasto altro da fare che farsi una bella risata e lasciare che i fotografi impazziti catturassero il suo fondoschiena in bella vista. Del resto si tratta di incidenti piuttosto frequenti in questo periodo dell’anno, quando le celebrities fanno a gara nell’indossare bikini sempre più succinti e minimalisti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti