Lady Gaga, bis casalingo in kimono

Alla fine del concerto di Mexico City, Lady Gaga ha deciso di accontentare i suoi fans: è uscita sul palco in kimono e calze a rete per un bis.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 14:29

La sempre stravagante Lady Gaga ha trovato, anche questa volta, il modo di stupire i suoi fans. Questa volta a far parlare è il suo abbigliamento piuttosto intimo durante un bis sul palcoscenico. Ci troviamo a Mexico City, dove Lady Germanotta ha appena terminato un concerto e si appresta a rilassarsi nel suo camerino indossando un kimono.

Ma la sua quiete viene interrotta dalla continua e ininterrotta richiesta di bis da parte del suo pubblico. Ebbene lei che fa? Lascia il camerino, così com’è vestita, e va ad accontentare la folla acclamante. Quella che i fans si sono visti ricomparire di fronte è una Lady Gaga in kimono dal quale spuntavano le calze a rete. Siparietto piuttosto sexy e provocante, che Lady Germanotta ha offerto al pubblico sulle note di ‘Marry Night’.

Non c’è che dire, Lady Gaga riesce sempre a puntare nel segno e a far parlare di sè: vulcanica, istrionica ed eccentrica come solo lei sa essere. Risultato: la sua esibizione ‘fuori programma’ è piaciuta particolarmente ai fan, che non hanno perso l’occasione per immortalarla sul web. In questi giorni impazza la notizia secondo la quale la cantante sarebbe in procinto di sposarsi con il fidanzato  Taylor Kinney e dare definitivamente l’addio alle scene per occuparsi solo della famiglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti