Lady Gaga chiede a Madonna di fare pace

Dopo le accuse di plagio che Madonna ha fatto a Lady Gaga, Miss Germanotta chiede a Mrs Ciccone una tregua. Sarà stata la botta in testa?

di Giorgia Martino 13 giugno 2012 17:21

Si stanno facendo la guerra le due superstar di origine italiana, e in comune non hanno solo le origini, ma una fortissima personalità ed un grande senso del trasformismo. Sarà per questo che Madonna non solo non vuole Lady Gaga come sua erede (in fondo anni fa aveva incoronato a tale ruolo la più omologata e semplice da gestire Britney Spears), ma la attacca, la prende in giro facendole imitazioni e la accusa di plagio: Mrs Ciccone sostiene infatti che Born This Way di Miss Germanotta è un plagio di una sua canzone del 1989, Express Yourself.

Così, durante il suo concerto in Nuova Zelanda, Lady Gaga propone a Madonna una tregua, e afferma sul palco in riferimento all’accusa di plagio:

Non voglio più replicare, perché l’unica cosa che mi importata è la musica. Le cose sono molto diverse rispetto a 25 anni fa, per questo Born This Way è così importante per me. Dobbiamo smetterla di farci a fette e odiarci.

Cosa penserà Madonna di questa bandiera bianca tirata su da Lady Gaga? Intanto la povera Miss Germanotta ha pubblicato su Twitter le sue foto con tanto di lividi causati dalla botta in testa ricevuta durante un suo concerto per la distrazione di un ballerino che maneggiava una pesantissima sbarra di metallo. Il tutto è accaduto al Vector Arena di Auckland, mentre la popstar cantava il suo pezzo Judas. Sarà stata mica questa botta in testa a farle venire istinti di pace verso il suo modello Lady Ciccone?

Intanto diciamo che la didascalia alla foto Twitteriana è eloquente quasi quanto l’immagine. Cinguetta infatti Gaga:

Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile.

Che Madonna si impietosisca nel vedere la sua collega in queste condizioni? O che le venga voglia di aumentare il numero di ematomi che Gaga mostra al mondo con nonchalance? Si accettano scommesse!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti