Lady Gaga fa causa ad un cartone animato

di Gioia Bò 15 Ottobre 2011 8:48

Vietato speculare sul nome di Lady Gaga, a meno che non si voglia finire in tribunale! Lo ha imparato sulla propria pelle la Moshi Monsters, una casa inglese che produce cartoni animati, la quale ha creato un personaggio che scimmiotta Miss Germanotta, riscontrando un grande successo.

Il personaggio in questione, Lady Goo Goo è diventato l’idolo di milioni di bambini in giro per il mondo, che hanno preso letteralmente d’assalto sia il sito della Moshi Monsters che il portale Youtube, dove sono presenti diversi video-parodia.

Fin qui nulla di strano o di particolarmente offensivo per Lady Gaga, almeno fino a quando la casa di produzione non ha deciso di lanciare canzoni come Peppyrazzi o The Moshi Dance (evidentemente “ispirate” ai pezzi della Germanotta) sul mercato discografico. A quel punto miss Germanotta ha fatto sentire la propria voce, facendo causa ai creatori di Lady Goo Goo. Causa vinta e addio sogni di gloria per il la Moshi Monsters.

Vero è che sono in troppi a speculare sul nome degli personaggi famosi, ma pensate davvero che la faccia buffa di Lady Goo Goo poteva arrecare danni all’immagine della stravagante Lady Gaga? A voi il video.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=OF7_qzZqTZs[/flv]

Tags: lady gaga
Commenti