Lady Gaga: “Mi spoglio nuda per cantare”

Lady Germanotta stupisce con una nuova 'tecnica musicale' che consiste nel cantare nuda.

di Simona Torrettelli 29 Agosto 2012 11:54

Una delle ultime indiscrezioni sulla cantante Lady Gaga arriva direttamente dal quotidiano britannico “The Sun“, dove Lady Germanotta ha dichiarato che “cantare nuda fa bene alla voce“. Un’altra occasione per provocare o verità? Chi può dirlo. Quando si parla di un personaggio eccentrico come Lady Gaga l’estrosità è di casa.

Secondo Lady Gaga, ciò che renderebbe la sua voce ancora più bella, ricca ed espressiva sarebbe proprio la nudità. Forse questo è un modo un pò bizzarro per iniziare con largo anticipo la promozione del suo ultimo lavoro discografico, l’album dal titolo “Artpop“.  Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla cantante a “The Sun”: “Ha registrato le sue parti vocali mentre era nuda e pensa che questo renda migliore il suono della sua voce“.

Secondo la cantante la sua nuova ‘tecnica musicale’ sarebbe in grado di garantirle il migliore risultato possibile da un punto di vista canoro ed artistico. Di fatto il suo album è ancora in fase di lavorazione e non è nota una data di uscita, ma le notizie che si stanno diffondendo servono proprio ad accrescere l’attesa e l’attenzione per il terzo album di Lady Gaga.

Tags: lady gaga
Commenti