Leonardo.it
IsayBlog

Lady Gaga si rade a zero per solidarietà

La cantante dimostra di essere anche dolce e sensibile omaggiando il suo amico Terry per la scomparsa della madre.

di Simona Torrettelli 13 settembre 2012 17:21
Lady Gaga

Lady Germanotta si è rasata a zero la parte posteriore della nuca in segno di omaggio per la scomparsa della mamma di Terry Richardson. E’ stata la stessa Lady Gaga a postare i risultati del suo gesto sul suo blog e la sua ultima eccentricità ha fatto discutere molto i suoi fans.

La cantante ha così voluto esprimere tutta la sua solidarietà nei confronti del fotografo, nonchè amico, Terry Richardson, che proprio ieri ha avuto la terribile perdita della mamma. Così, per omaggiare la memoria di Annie Lomax, questo il nome della madre di Richardson, ha voluto rasarsi la testa e rinunciando alla sua lunga chioma.

Lo scatto è apparso così sul blog Little Monsters con questa didascalia, dove Lady Gaga spiega: “L’ho fatto per Terry, mi dispiace per la tua mamma. Era una ‘Princess Die ma pur sempre una principessa“.

L’effetto dello scatto è stato letteralmente di panico da parte dei suoi fan, tanto che la cantante ha prontamente postato un’altra foto, questa volta frontale, per rassicurarli che la sua capigliatura marrone Vuitton non aveva seguito il destino della nuca: “Abbiamo ancora glamour nella parte anteriore. Art Pop.”.

I suoi fan sono ormai abituati alle sue bizzarrie, ma Lady Gaga ha dimostrato più volte di avere un cuore grande come in questo caso che si è privata di qualcosa di importante per lei per sancire un legame di amicizia molto forte con Terry Richardson.

34 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti