Liberty Ross, dopo il tradimento nuda per “Love Magazine”

Dopo lo scandalo del tradimento, Liberty Ross ha chiesto il divorzio dal marito e ora posa senza veli per 'Love Magazine'.

di Simona Torrettelli 4 febbraio 2013 9:00

Liberty Ross, la quasi ex moglie del regista Rupert Sanders, dopo la richiesta di divorzio posa nuda sulle pagine di “Love Magazine“. Gli scatti, in bianco e nero e molto sensuali, mettono in evidenza la bellezza del suo corpo che non ha nulla da invidiare a quello un pò più giovane della sua rivale in amore, Kristen Stewart. Si, perchè è stata proprio lei la causa della fine del suo matrimonio con il regista, dopo l’uscita di alcuni scatti che ritraevano il marito fedifrago mentre coccolava l’ex di Twilight.

Ora Liberty, 34 anni, sembra essersi lasciata il fattaccio alle spalle e sembra pronta per guardare avanti e pensare al suo futuro. Altro che moglie tradita e sconsolata, però. Liberty dimostra di avere sangue freddo e di non essersi lasciata scalfire dal triste destino. La ritroviamo quindi sul set di questo servizio fotografico, mentre posa con un elegante savoir faire. Del resto, dopo aver svolto per anni la professione di modella, Liberty è abituata a stare dietro l’obiettivo della macchina fotografica e il risultato è perfetto.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti