Madonna: “Lady Gaga è una copiona”

Le accuse durante un'intervista con la giornalista Cynthia McFadden. "Sono rimasta sorpresa delle assonanze tra 'Born this way' e la mia canzone 'Express Yourself'"

di Valeria Scotti 14 gennaio 2012 9:03

Un’intervista bomba con la giornalista Cynthia McFadden per la rete Abc che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Madonna ha sbottato infatti in tv contro Lady Gaga per una questione in particolare: è convinta che la giovane artista abbia copiato una sua canzone del 1989.

La Material Girl, che non si è tirata indietro quando si è trattato di parlare del suo ultimo giovane fidanzato – capace di mantenerla così sbarazzina – e del nuovo album in uscita a marzo, ha così esordito.

Sono rimasta sorpresa delle assonanze tra ‘Born this way’ di Lady Gaga e la mia canzone ‘Express Yourself’. Ho pensato, che modo meraviglioso di riprodurre la mia canzone. Voglio dire, è molto interessante.

L’accusa, potrete immaginarlo, ha scatenato una vera e propria battaglia su Twitter tra i fan. E se per alcuni le due canzoni sembrano identiche, per altri non sono “nemmeno paragonabili”.

Diteci la vostra se vi va…

Madonna: “Lady Gaga è una copiona”
Madonna: “Lady Gaga è una copiona”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti