Marika Fruscio nuda per il Napoli, ecco il video

La sexy showgirl mantiene la promessa: il Napoli vince e lei si spoglia...

di Nadia Napolitano 25 Maggio 2012 9:40

Ogni promessa è debito: Marika Fruscio, nota showgirl partenopea, sembra saperlo. Da donna di parola quale si è sempre dimostrata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mantiene fede a quanto aveva detto avrebbe fatto nel caso in cui il suo Napoli avesse vinto la Coppa Italia. Così è stato: gli azzurri, domenica scorsa, in preda ad uno scatto d’orgoglio (pesa ancora la mancata qualificazione in Champions dopo le superbe prestazioni di cui si erano resi protagonisti nel corso dell’edizione appena trascorsa, ndr.), hanno battuto i bianconeri per 2 reti a 0, aggiudicandosi, di fatto, l’ambito trofeo, il primo dell’era De Laurentiis.

La bella Marika, dall’alto della sua procacità, decide di rendere onore alla squadra, inscenando un sexy siparietto che avrà sicuramente deliziato il pubblico maschile. La soubrette si spoglia negli studi televisivi di Canale 34 (Canale 187 del digitale terrestre, ndr.), durante la messa in onda della trasmissione ‘Tifosi napoletani‘.

Per l’occasione, non poteva scegliere mise migliore: un succinto bikini di colore azzurro Napoli le ha cinto il corpo senza lasciare spazio all’immaginazione. Lei stessa, in tempi non sospetti, aveva anticipato:

Mi spoglierò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’. Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti“.

Sprezzante come non mai, la Fruscio non sembra farsi troppi problemi davanti la macchina da presa. Abituata a gratificare l’occhio dei signori uomini con la generosità delle sue forme, Marika, ai microfoni di Tgcom, dichiarava:

Che male c’è a puntare su una parte del proprio aspetto fisico che piace? Lo fanno tutte: c’è chi sculetta di continuo, chi è sempre lì pronta a mostrare le gambe con minigonne. Io ho un po’ di seno e metto le magliette scollate. Valorizzo una parte di me che mi piace“.

Vi lasciamo alle immagini tratte direttamente dallo strip gentilmente offerto dalla partenopea.
Buona visione.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=GE_ug4Dkv8w[/flv]

Commenti