Melissa Satta rifatta? Macché: “Sono 6 Kg. in più dell’anno scorso, mica rifatta”

L'ex velina appare in tutta la sua bellezza, ma il décolleté è così esplosivo da sospettare l'aiuto di un ritocchino.

di Simona Torrettelli 14 giugno 2012 13:05

La bella Melissa Satta e il fidanzato, il calciatore Kevin-Prince Boateng, sono appena rientrati dalla loro romantica vancanza che li ha visti comparire sulle assolate spiagge di Miami, dove Melissa ha avuto modo di essere paparazzata a più non posso in questi ultimi giorni grazie ad un particolare che all’inizio era passato inosservato. Confrontando le fotografie dell’anno scorso a Formentera, infatti, si vede una notevole differenza di taglia di seno. Dopo che per giorni le foto dei suoi bikini strabordanti hanno fatto il giro del mondo, facendo parlare tutti i siti e i magazine di gossip, Melissa decide di rompere il silenzio e rivela: “Sono 6 Kg. in più dell’anno scorso, mica rifatta“.

Una volta rivelato il segreto del suo seno esplosivo, ai più sorge un forte dubbio: come si fa ad ingrassare solo in alcune parti del proprio corpo, evitando accuratamente di prendere un grammo sul ventre, per esempio? Esiste qualche trucco particolare? Se così fosse, non sarebbero poche le donne italiane pronte ad una attentissima lezione di “ingrassamento mirato” dalla prof. Melissa Satta.

Per quanto riguarda il lato B, si sa, la Satta ha sempre vantato il primato di essere tra le più sexy dello showbiz italiano, ma non è passata inosservata la trasformazione apportata al suo décolleté, oggi evidentemente più abbondante di qualche taglia.

Quando qualcuno ha azzardato l’ipotesi che avesse ceduto alla tentazione del chirurgo plastico, Melissa si è subito risentita: “Oi oi oi…sono 6 kg. in più dell’anno scorso…mica rifatta! Ahahaha…Mi metto a dieta!”. Dunque, se dietro alla sua lievitazione non c’è l’abile mano del chirurgo, c’è sicuramente quella di un mago!

Ritocco o non ritocco, dobbiamo ammettere che il fisico della Satta è davvero notevole, gli uomini apprezzano le forme esplosive e persino Melissa sembra trovarsi a suo agio con le sue nuove forme più sexy. Quindi, escluso l’arrivo della cicogna e il ritocco chirurgico, dobbiamo credere a qualche peccato di gola. E’ la stessa ex-velina, non appena rientrata a casa a commentare: “Sono tornata a casa dopo 10 giorni…e la cosa più bella è cucinare un buon risottino…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti