Michelle Hunziker racconta del suo rapporto con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker esprime amore e devozione completa per il suo fidanzato con cui condivide tutto, dalla vita di tutti i giorni all'impegno sociale.

di Giorgia Martino 31 Luglio 2012 15:42

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e sembra che davvero la bella conduttrice abbia finalmente trovato la serenità dopo le storie brevi vissute in seguito alla separazione dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle parla del suo rapporto con Tomaso in modo estremamente tenero a Vanity Fair:

Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole.

E quando nell’intervista le si domanda come considera il suo rapporto di coppia con il suo fidanzato, la Hunziker usa parole profonde e importanti come “fusione” e “consapevolezza”:

Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti.

E sembra che Tomaso l’abbia voluta con tutte le sue forze, soprattutto quando Michelle, per insicurezze a causa delle precedenti storie finite male, cercava di “sfuggirgli”. Afferma infatti la bionda conduttrice:

Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta”.

Un uomo presentato come dolce e profondamente altruista, tanto da aver regalato a Michelle un anello di fidanzamento il giorno del compleanno di lui: ha praticamente reso speciale per lei un giorno che doveva essere dedicato a se stesso.

Ma i due non sono uniti solo dall’amore, bensì anche dalla voglia di aiutare il prossimo: Tomaso accompagna volentieri la Hunziker nella sua lotta in difesa delle donne che subiscono violenze dai propri uomini. Non dimentichiamo infatti che Michelle è la fondatrice, insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, dell’associazione “Doppia Difesa”. Afferma Michelle a tal proposito:

Vogliamo raccogliere fondi per restituire un volto a Valentina Pitzalis, che a 27 anni ha subito il massimo della violenza: è stata bruciata viva dal fidanzato che voleva allontanare. Lui in quel rogo è morto, lei è rimasta sfigurata. Eppure riesce a non odiare.

Commenti