Leonardo.it
IsayBlog

Pink rivela: “Le donne sono più brave a barare degli uomini”

La 33enne cantante nel suo nuovo album affronta il tema della tentazione e del tradimento, maggiormente appetibili quando non ci si sente amati.

di Simona Vitale 23 settembre 2012 15:08
Pink

Pink ritiene che le donne siano più brave a barare rispetto agli uomini. La cantante di ‘Blow Me (One Last Kiss)’ – che ha appena rilasciato il nuovo album ‘The Truth About Love‘ – ritiene le ragazze siano maggiormente in grado di coprire le proprie infedeltà con i propri fidanzati e di riuscire quindi a farla franca. La stella della musica, 33 anni, è sposata con il pilota di motocross Carey Hart dal 2006 e, anche se hanno rotto tra il 2008 e il 2009, ora hanno una bella bambina di 15 mesi, Willow Sage, rivelando di non essere affatto tentata dalla possibilità di poterlo tradire.

Pink ha poi aggiunto: “Ho avuto una relazione con questo uomo per 10 anni e ho capito che nessuno può spingere i pulsanti come vostra madre o il vostro partner. Ho un tatuaggio sul polso che dice ‘True Love’ con il nome Carey sotto di esso.” Tuttavia, Pink riesce a capire che molte persone possano essere effettivamente tentate, come ha scritto nella canzone ‘Where Did the Beat Go‘. La cantante ha scritto sul servizio di streaming musicale Spotify che si tratta solo di “come sia facile fantasticare quando non si è amati, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.”

La star, sempre al servizio di streaming musicale, ha detto di aver avuto problemi con l’avvio suo ultimo disco dopo che la sua vita era cambiata grazie alla nascita di sua figlia Willow Sage di soli 15 mesi. Tuttavia, una volta che aveva scelto la title track dell’album, ‘The Truth About Love’, ha dichiarato di sapere che avrebbe funzionato. Come la bionda cantante ha spiegato a Spotify: “Ho continuato a dire a tutti che questo è un esperimento, io sono una mamma, non ho idea di quello che ho da dire, non so nemmeno se posso più cantare o se voglio”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cantante · pink
Commenti